Monday, January 2, 2012

2012: Buon Anno!

La Susy inizia il nuovo anno con un nuovo template per il suo blog (grazie mille bostoniano!), un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore stile “patchwork”… ma questa è una storia lunga…

Un nuovo progetto che è molto simile a quello vecchio.

Qualche ora di sonno in più.

La gnometta comincia il nuovo anno con una brutta tosse, eredità indesiderata dell’anno vecchio, e una rinnovata passione nelle arti figurative. Non sappiamo più dove appendere quadri, disegni e lavoretti vari… se qualcuno ci volesse prestare un pezzetto di muro accetteremmo l’offerta!

Lo gnometto inizia il nuovo anno con una piccola batteria professionale che suona con grinta imitando gli aristogatti jazzisti

Il Condominio inizia il nuovo anno con un regolamento più stringente sulle fasce orarie in cui è permesso suonare strumenti a percussione

L’alieno comincia il nuovo anno un po’ alienato ma speranzoso: lo sa, il 2012 sarà l’anno decisivo! L’astronave sarà riparata e potremo prendere il volo verso Orione.

Tutti noi nel frattempo siamo qui, alle prese con la scelta della scuola elementare per la gnometta, con i conti che diventano sempre più pesanti e difficili da prevedere. Siamo qui e iniziamo il nuovo anno con speranza e con coraggio, con il cassetto dei sogni sempre più gonfio e un anno in più da ricordare!

Tanti auguri a tutti!!!!!

No comments:

Post a Comment