Thursday, November 4, 2010

La coscienza maschile

"Ma coooooome ti sei conciataaaaa!!!!!"

"Cioé? In che senso? cosa c'è che non va????"

"VIOLA!!! La dovevi mettere VIOLA!"

"Ma scusa, COSA esattamente avrei dovuto indossare di viola?"

"La canottiera!!!! Questa bianca si vede in trasparenza sotto il sole! E' ORRENDA!!! E poi ogni tanto spuntano 2 o 3 millimetri dalla scollatura!!!!!!!! In tanti anni non hai imparato nienteeee!!!"

"Insomma... quella viola era a lavare, andavo di fretta e poi sono chiusa in ufficio tutto il giorno e non c'è il sole in ufficio e poi ho il maglione e poi...."

"Eh già! Non ti giustificare con me!!! E poi...."

"Poi?"

"Vogliamo parlare di quei capelli???"

"Allora il capitolo capelli è chiuso!!!! Definitivamente!! Non è colpa mia se quell'estroso del parrucchiere ha deciso di sperimentare la tecnica dei pieni e dei vuoti sulla mia testa!"

"Certo! Ma tu gli hai lasciato 92 euro!!! E ora hai fatto un pasticcio con il gel ma tanto sei lo stesso un disastro!"

"Senti questa fase rasta-gel non mi dispiace! E poi fino a quest'estate non li taglio più!"

"Non ti si può guardare!!! E poi.... AHHHH!!! ATTENTA!!! Hai i pantaloni aperti!!!"

"Sì, grazie... aspetta..."

"CHE FAI????? DAVANTI A TUTTI!!!!"

"Ma niente no? Li chiudo! Ecco.... Sono difettosi, si aprono ogni tanto... ma tanto la maglia è lunga...."

"Mi hai fatto diventare tutto rosso!!!!"

"Come rosso??? Tu sei femmina! Sei la mia coscienza e sei femmina! Mi pare evidente! Almeno questo....."

"IO sono la tua coscienza maschile! Quella che ti giudica e ti squadra e ti vuole perfetta e desiderabile! Non barare!!!!!!!!"

"Insomma coscienza maschile! Ora taci e lasciami stare! Sono uscita di corsa, con le occhiaie e senza profumo, ma ho messo la crema e il gel e anche se mi si slacciano i pantaloni sono presentabile..."

"Sarà..... "

La coscienza maschile della Susy è depressa.... Nei prossimi giorni bisognerà prendere provvedimenti... magari basterebbe una ceretta e un filo di trucco, un paio di orecchini e due gocce di profumo.......
sempre meglio che subire certe molestie mattutine!

No comments:

Post a Comment