Tuesday, November 16, 2010

Mattine

"ma-mamma.... ma-ma-mammmma..... MA-MA-MA-MAMMAAAAA!"

"Buongiorno gnomo piccolo... sono sveglia..... ciao.... YAHHHWNNNN!"

"aaaao! .... potto! po-potto! bo-tto! bobobotto!"

"RONFFFFF... RONFFFF....."

"vuoi il biscotto? hai fame? Facciamo colazione? Non strillare che papà dorme ancora..."

"PAPI! PAPA-PI!!! PA-PPPA! PA-PA-PA-PAPPA!!!"

"Andiamo di là, vieni... vuoi il biscotto?"

"ttttì! HEHEHE!"

"...maaaa-aaammmaaa!!! mi scappa la pipì e non riesco a scendere dal leeettttooooooo!"

"ARRIVO!!! Tieni il biscotto gnometto! ..."

"BOTTO! PI-PI'! PIPIPi'! HEHEHEHE"

"ROOOONFFFFFF..... ok ok ora mi alz..... RONNNNFFFFF"

"Non andare in bagno con il biscotto gnometto! Tu hai fatto gnoma grande?"

"Maaaaammmmaaa! Il fratellino è venuto in bagno con il biscooooottttoooooooo!!!!"

"PI-PI' PI-PI-PI'! HEHEHEHE"

"Eh si' fratellino! IO faccio pipì come i grandi! TU invece hai il pannolino!!! ..... BU'!"

"HAHAHA!"

"BU' BU' BU'!"

"HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!"

"Smettetela di giocare in bagno e venite a fare colazione!!!! .... Pronto Tata? Oggi puoi prendere anche la gnometta a scuola? Io faccio tardi...."

"COSA?"

"Non dico a te Aluc! Sono al telefono con la Tata!!! ..... si', dicevamo.... potresti..... GNOMI BASTA GIOCARE A POLLICINO! VENITE A TAVOLA A FARE COLAZIONE!!! RIEMPITE TUTTO DI BRICIOLE!!!!..."

"..."

"Aluc, oggi a scuola bisogna dare il voto ai nostri rappresentanti"

"ma-aaammmmaaaaaa...... io oggi faccio tuuutto il compito e poi tu lo vedi e mi dai il VUOTO!"

"Si' gnometta, ma io e papà stavamo cercando di parlare del VOTO che si dà ai rappresentanti... una cosa da grandi... però poi dò il VOTO pure a te va bene?

"Quale voto? Quali elezioni? Ma quando oggi? Ma in quale scuola? Comunque io voterò on-line!"

"Non si può votare on-line.... E' importante, dobbiamo votare tutti e due e...."

"La-la-lattte ququq-aqqqqua succccco..."

"Vuoi il latte gnometto?"

"tttttì!"

"Come faccio a votare se devo portare i bambini a scuola????"

"Si vota a scuola! Ragazzi venite a vestirvi!"

"AAAARRRGGGGGGGGG!!! CHI HA STIRATO LE MIE CAMICIE?????????"

(La Susy ringrazia la colf... per fortuna lei non tocca il ferro da stiro da anni...)

.......


Uscita la truppa in casa resta una mamma stropicciata e in ritardo, un caos indescrivibile e un forte mal di testa...

No comments:

Post a Comment