Friday, November 12, 2010

Inutile

"Ehi Ciao Susy! Mi ha detto coso che hai un blog! Scommetto che ci scrivi roba di informatica! ... sulle reti, i protocolli, la sicurezza......."

"No no! Veramente io....."

"NON DIRMELO!!! Ci scrivi di Bioinformatica! Che tra l'altro non ho ancora capito cos'è...."

"No guarda, sei fuori strada, io...."

"Allora forse scrivi di statistica!!! Data Mining, regressioni lineari, p-value, test del chi quadro...."

"No.... "

"Non mi dire che hai rispolverato la Fisica!"

"No... la scienza non c'entra"

"E allora? Si può sapere cosa ci scrivi?"

"Veramente un po' di tutto il resto... la mia vita, le mie emozioni, qualche aneddoto..... "

"Ah... Vabbe'.... Pazienza...."

"Perché pazienza? che vuoi dire?"

"No... nulla... solo... un altro blog inutile!"

Sebbene La Susy apprezzi la schiettezza di alcuni giudizi, è fermamente convinta che a volte un pochino di ipocrisia non guasti!

No comments:

Post a Comment